Le pagelle di Torino-Spal: Rincon segna ma non basta. In difesa si balla sui due gol ospiti. E i cambi non portano stravolgimenti
SIRIGU 6: gioca con i postumi di un problema al dito patito nel riscaldamento, ma poi vola al 20′ per respingere un missile di Strefezza e getta acqua sulle fiammelle di preoccupazione. Sui gol della Spal non ha colpe. E, anzi, fa il suo in almeno due circostanze tra primo e secondo tempo.
IZZO 5,5: in una serata per larghi tratti senza macchia, rincorre troppo tardi Petagna a cinque dal novantesimo. Il 37, in completa solitudine al centro dell’area, stacca e porta avanti gli ospiti. Non è il solo responsabile, ma la sua disattenzione pesa eccome.
NKOULOU 6: Spizza in maniera improvvida il pallone che poi Strefezza girerà in porta. Mastica prima, poi spara su Berisha il possibile 2-1. Non gioca sul velluto come nelle migliori uscite, ma regge il duello fisico con l’attacco spallino.
BREMER 5: Paloschi lo grazia nel primo tempo, poi prende un giallo contestato (in primis da Mazzarri) per un intervento più sulla palla che sulla gamba di Valoti. Ma nella ripresa è ingenuo: ferma Petagna lanciato in contropiede e si becca il secondo rosso del suo campionato, lasciando in dieci i suoi.
Quanti soldi buttati con verdi !!! Lo avevo scritto a più riprese che più di 10/12 mln non valeva e che sarebbe stato meglio lasciarlo dov’era a fare panca. Avevo scritto anche che con mihajlovic e mazzarri non si va da nessuna parte ed infatti… Avevo scritto che i risultati… Leggi il resto »
Questo presunto talento promosso dall’ ineffabile duo Cairo/Mazzarri ha già fatto più danni lui della grandine e continuano a spacciarcelo come un prospetto e intanto abbiamo Bonifazi che marcisce in panchina , mi fanno vomitare !
Non si trova più il lecchino seriale GD,hanno guardato anche a casa sua,nei cassonetti,ma non c’è traccia….
OT non interessa
3 commenti gho letto: 3 commenti a chiedere di me. ma tu sei malato? cos’è, ti senti respinto? non ci crederai, ma non è sentimento corrisposto. ho mille pensieri… e tu non sei nemmeno il 999° e nemmeno il 1000°!
Sei sempre pronto con i tuoi post da celebroleso e ieri,guarda caso,sei sparito….
naturalmente poi,come tutti gli stronzxx,sei venuto a galla…
OT non interessa (a parte gli ssessionati come te, per me)
tra l’altro credo di fare esattamente come te: scrivo quando mi pare.o quando voglio. oquando posso. cioè quando mi va